RIZZA

STUDIO LEGALE

VISUAL



Approccio sartoriale.

Al Cliente vengono sempre offerte soluzioni giuridiche e consulenze su misura, mettendosi a disposizione l’esperienza e la practice acquisita in primarie realtà, nonché la precisione tipica della metodologia accademica, per una cura specifica del caso affidato. Il Cliente viene costantemente notiziato dell’andamento della sua pratica mediante apposite comunicazioni scritte.


Trasparenza e oneri.

Per qualunque attività, al Cliente è fornito un preventivo gratuito, comprensivo del costo di tutta l’attività da eseguire, compresa la possibilità di suddividere l’onorario per fasi processuali. Al Cliente è offerta anche la possibilità di optare per la c.d. consulenza legale continua, mediante la corresponsione di una tariffa “fissa” per avere consulenza legale generale.


Background accademico.

La costante attività di ricerca - che costituisce un punto indubbio di forza dello Studio - permette di avere una visuale complessa e sempre aggiornata del quadro normativo, giurisprudenziale e dottrinale. Per tale via, lo Studio garantisce assistenza anche sulle questioni giuridiche più complesse.


Competenze trasversali.

La vocazione pubblicistica e costituzionalistica dello Studio permette di offrire al Cliente una assistenza legale di tipo trasversale, permettendo una padronanza della materia non limitata al singolo settore giuridico, ma estesa a tutti i profili coinvolti nella vicenda, siano essi afferenti al diritto amministrativo, al diritto civile o al diritto penale.


Tecnologia e informatica.

Lo Studio è dotato dei sistemi informatici più evoluti, che permettono una gestione rapida e ottimale delle esigenze del Cliente, attraverso lo scambio rapido di documentazione, l’organizzazione di riunioni e consulenze telematiche o la gestione rapida del PAT (processo amministrativo telematico) o del PCT (processo civile telematico).


CONTATTI

Per prenotare un appuntamento o richiedere una consulenza anche telematica contatti lo Studio ai recapiti indicati di seguito



WHATSAPP BUSINESS

+39 331 1986021


INDIRIZZO EMAIL

ar.rizza@rizzastudium.it


SEDE

Si riceve previo appuntamento in Avola

Corso Garibaldi n. 33 - Portico Zammitti



DATI FISCALI & PEC